Ecco una di quelle notizie che ti fa capire, mentre scrolli le spalle, perchè alla fine il problema non è il tuo, che Napoli è come Buenos Aires, ed in entrambi i casi il fatto che al cimitero Lopez ci fossero dei funzionari che intascavano i soldi e invece di cremare i morti li accatastavano in un deposito restituendo ceneri fasulle ai familairi, non sconvolge nessuno.
Se tutti gli ingranaggi del sistema sono sgangherati perchè allora uno dovrebbe aspettarsi che funzionino?