Visualizzazione post con etichetta emisfero australe tette. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta emisfero australe tette. Mostra tutti i post

venerdì 13 marzo 2009

ǝ1ɐɹʇsnɐ oɹǝɟsıɯǝ

Era dai tempi del sussidiario che volevo visitare l'emisfero australe, per capire come facessero le persone a vivere perennemente a capa sotto mentre l'acqua nei lavandini scorre all'incontrario.
In realtà quando poi vieni qui sembra tutto normale, come da noi, l'unica cosa che si sottrae alla leggi di gravità sono le tette delle argentine.