Sarà colpa del fatto che italia ed argentina stanno in due emisferi opposti ma in argentina uno che mangia gli spaghetti accompagnandosi con il cucchiaio è uno che "ci sa fare", un buongustaio, intimo conoscitore di tutti i segreti della cucina italiana. Dagli spaghetti alla "principe di napoli" a quelli alla "parisienne" , tutti piatti ovviamente inesistenti nello stivale.
In italia invece chi mangia gli spaghetti col cucchiaio o non è mai cresciuto o è mediamente considerato un cafone... è stato difficile farglielo accettare