Oggi in argentina è la festa del papà, è già da un paio di settimane che la pubblicizzavano e alla fine è arrivata.Rigorosamente la terza domenica, in modo che i portafogli siano ben pieni per lubrificare la macchina economica.Ci sono offerte un po' dappertutto, in una società tan machista il dia del padre ha un certo peso.
Ieri mattina sul presto ha bussato alla porta di casa un ragazzino, 18 anni al massimo, tutto ingiacchettato e vestito di un falso sorriso smagliante pronto ad appiopparmi un simil profumo di quinto ordine dal nome improponibile.
Fa anche lui parte dell'indotto del dia del padre.
Visualizzazione post con etichetta festa del papà. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta festa del papà. Mostra tutti i post
domenica 21 giugno 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)