Visualizzazione post con etichetta forchetta. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta forchetta. Mostra tutti i post

martedì 9 giugno 2009

Forchetta e cucchiaio

Paese che vai usanza che trovi.
Sarà colpa del fatto che italia ed argentina stanno in due emisferi opposti ma in argentina uno che mangia gli spaghetti accompagnandosi con il cucchiaio è uno che "ci sa fare", un buongustaio, intimo conoscitore di tutti i segreti della cucina italiana. Dagli spaghetti alla "principe di napoli" a quelli alla "parisienne" , tutti piatti ovviamente inesistenti nello stivale.

In italia invece chi mangia gli spaghetti col cucchiaio o non è mai cresciuto o è mediamente considerato un cafone... è stato difficile farglielo accettare