venerdì 27 marzo 2009

Fernet

Paese che vai usanza che trovi. E chi se l'aspettava che in argentina il cocktail più amato dai giovani è il FernetCola?!?!?!
Eh si con 30% di fernet e 70% della bibita infame ecco pronta la miscela preferitadel popolo argentino.
A me il fernet mi fa pensare solo a certi bar della provincia italiana dove il tempo si è fermato; qui invece fa bella mostra nei locali più in.

Sì, lo ammetto, l'ho assaggiato anch'io. Di che sa? di una medicina degli anni ottanta.Non credo mi ci affezionerò tanto. Sarà perchè qui è difficile trovare un posto dove facciano bene anche un semplice gin-lemon?

Intanto gira voce che ci sia una piccola isola in indonesia dove vada per la maggiore l'amaro della nonna e cola. De gustibus.

1 commento:

  1. che???!!!!!!!!!!!!!
    non trovi dove bere un buon drink a baires??!!!
    fatti consigliare..
    Per caso io in Italia non trovo dove bere un daikiri come cristo comanda :-(

    RispondiElimina